sabato 26 luglio 2008

Votate!!

Raga ora potete votare inconsolable e helpless when she smiles per fargli avere una canditatura agli MTV Video Music Awards 2008!!!
Diamoci dentro!
Basta registrarsi al sito!!

venerdì 25 luglio 2008

New BSB song??

Pare ci sia una nuova canzone dei Back intitolata "stay like this".
E' scritta da Emanuel (Inconsolable), Lindy Robbins (le canzoni di Muckala), and Thomas Leonard (Safest Place to Hide).

[fonte]

comunque ce ne sono anche altre...
alcune di Alex
Ain't with me
sorry in advice

Nick
you don't deserve to love me
My reality
don't take it out on me

Tour di Alex in Giappone rinviato

C'è un bollettino sul funclub giapponese del gruppo datato 23 Luglio
http://www.backstreetboysfanclub.com/
Dice che il tour è rinviato e ancora non sono state annunciate nuove date.

Speriamo comunque ci sia il tour entro fine anno.

credits to VinoAquaj @ LD

News da Howie

Allora raga Howie ha rilasciato un'intervista a Billboard...
Io ve lo traduco direttamente.

I backstreet boys Howie Dorough e AJ McLean contiunuano a lavorare ai loro primi progetti solisti nonostante il gruppo ha iniziato a lavorare sul suo sesto album di studio.
Dorough ha detto a Billboard.com che "AJ ha praticamente terminato" il suo album, mentre Dorough è "probabilmente a metà". Ha lavorato con Jon Secada e George Noriega(Ricky Martin, Shakira, Jennifer Lopez)per un album che Dorough dice esplorerà le radici Latine della famiglia di sua madre, che viene da Porto Rico.
"Ho sempre abbracciato i ritmi latini, il sound Latino, la musica in se" dice Dorough, che quand'era piccolo stava per unirsi ai Menudo. "E' una musica che ti fa stare bene e ho sempre ammirato gente come Jon Secada, Ricky Martin, Enrique (Iglesias).
Dorough descrive il suo album come "una specie di Latin-ish, English, Spanglish. Un misto di radici americane nella pop music che incontrano le mie radici latine. Sarà un bel mix."
Le date di pubblicazione per il suo album e quello di Aj non si sanno ancora. "Naturalmente i Backstreet boys vengono al primo posto." ha detto Dorough "quando sentiamo che ognuno di noi vuole che un nostro album esca, non c'è nessuna competizione tra di noi e non perdiamo del tempo che potrebbe essere utilizzato a lavorare... come gruppo."
Il gruppo, infatti, ha appena iniziato a lavorare al seguito di Unbrekable, registrando nuovo materiale mentre è in tour in Europa. Dorough dice che il quartetto sta pianificando di tornare in studio dopo il tour in Nord America che inizierà martedì in St. John's, Newfoundland, e finirà il 6 Settembre a Seattle.
"Vogliamo tornare in studio molto presto" dice Dorough, aggiungendo che i Backstreet Boys potrebbero tornare a lavorare con il probuttore/songwriter svedese Max Martin, che ha lavorato con il gruppo su "I want it that way" "Shape of my heart" "quit playin games(with my heart) e altre hits.
"Speriamo di poter avere qualcosa di pronto per fine anno e di riuscire a pubblicare qualcosa per inizio anno" dice Dorough.

[fonte]

che ne dite?? a me sembrano ottime news!

mercoledì 23 luglio 2008

BSB for 2008 Video Music Awards

Ragaaaaaaaaaaaaaaa una cosa IMPORTANTISSIMA!!!
ho ricevuto una mail della news letter dei Back!!!
Hanno bisogno del nostro aiuto!!
Quest'anno per gli MTV Video Music Awards, che si terranno ad Hollywood il 7 Settembre, i Fans possono aiutare i propri idoli ad avere una CANDIDATURA!!! E' infatti possibile andare sul sito, ovvero QUI, e votare il proprio video preferito!!
Diamoci dentro e aiutiamo i Boys ad essere candidati con "Helpless when she smiles" e "Inconsolable" !!
A quanto ho potuto capire sarà possibile votare a partire dal 25 Luglio, quindi tenete d'occhio il sito, mi raccomando!!!

lunedì 21 luglio 2008

Video di Howie

Cologne 23/11/2007

download
download

credits to bsbteam french

Video di Ale da TMZ

è ripreso con una video camera... ma meglio di niente...

DOWNLOAD

credits to mushy's_Bi&Saved