martedì 29 luglio 2008

Nuovo articolo sui BSB al lavoro su un new album

traduco direttamente.
Nonostante abbiano ancora molte date del tour da fare quest'estate, i Backstreet Boys stanno per mettersi al lavoro sul seguito di Unbreakable, non appena Howie Dorough ed AJ McLean avranno finito di registrare i loro album solisti.
Il gruppo - che include anche Brian Littrell e Nick Carter- ha già registrato un brano ancora senza titolo scritto da Ryan Tedder dei One Republic. Ma il gruppo spera anche di poter collaborare anche con altri songwrites.
"Stiamo parlando a proposito di riacquistare un rapporto con Max Martin" Ha detto Dorough a proposito del songwriter che ha scritto "I want it that way" . "Ho scritto qualcosa, così come AJ ha fatto con Ryan Tedder, che è davvero grandioso. Ci vedo a lavorare insieme. Ha lo stesso managment. Ora come ora vogliamo sperimentare. Ci sono un sacco di song writers che sono venuti al tavolo dall'ultimo album. Faremo il possibile per fare ancora una volta il miglior album possibile. Scriveremo molto materiale da soli ma al tempo stesso cercheremo dei grandi produttori per aiutarci."
Per quanto riguarda il suo disco solista Dorough sta lavorando ad un album dai temi Latini ed Englesi. E' fiducioso che ai fans piacerà il suo cd quando uscirà nel 2009.
"Insieme come gruppo abbiamo una forte, forte base omogenea di fans. Siamo benedetti, e al tempo stesso abbiamo i nostri fans personali. Abbiamo fans individuali al di fuori del gruppo. Per quanto riguarda me ho notato che, essere in parte spagnolo, mi fa essere più apprezzato dalle fans latine."
I bsb saranno in tour in Nord America in Settembre.

[fonte]

lunedì 28 luglio 2008

Nuovo video dal myspace di Howie



[fonte]

Foto di Brian e Baylee

Due foto sono state pubblicate sul sito Waylee Bags




















credits to LittrellFans

New pics di Kevin =))

Foto del 24 Luglio 2008
Kevin Arriva al Ventura Court Theatre.

















sono 9 files, per vederli tutti cliccate sulla foto.
credits to incomplete-men.com

domenica 27 luglio 2008

Nuovo articolo sui Boys

Da yahoo music.

Riassumo brevemente l'articolo.
Anche qui si dice che stanno lavorando al sesto album, che potrebbe uscire a fine anno, giusto in tempo per competere col nuovo album dei New Kids on the Blok. Dice che hanno iniziato a registrare nuovo materiale il mese scorso durante il tour europeo e che potrebbero far ascoltare qualcosa ai fans già durante il tour Nord Americano che si terrà tra agosto e settembre. E poi si parla ancora dei progetti solisti, anche se non si aggiunge nulla di nuovo a quello che già sapevamo.

[fonte]