mercoledì 31 dicembre 2008

Auguri di buon anno con nuova news!

Raga ormai ci siamo, il 2008 sta per finire e il 2009 sta ufficialmente prendendo il suo posto!
Lasciandovi i miei auguri, ne approfitto per darvi una news fresca fresca che, ne sono sicura, vi renderà molto felici!!
Eccola:
Brian Kennedy who is one of the producers that the boys are working on the new album with has released some info on a new song which is said to be the first single.“I am working with them,I have their 1st single coming out soon it’s called Holagram”.
Traduzione:
Brian Kennedy, che è uno dei produttori con cui i ragazzi stanno lavorando per il nuovo album, ha rilasciato delle info su una nuova canzone che dice sarà il primo singolo. "Sto lavorando con loro, ho il loro primo singolo che uscirà presto, si chiama Holagram".

Beh che dire? Un bellissimo modo per salutare il 2008 no??
Non so quanto questa notizia possa essere vera, anche se si dice che una fans americana abbia mandato una e-mail a Josh Hoge, il quale pare che abbia confermato il tutto.
Nell'attesa di altri dettagli, conferme o smentite, io personalmente sono felice perchè significa che qualcosa si sta muovendo, ed è un bene! =)
Inoltre, se andate sul sito ufficiale del gruppo, http://www.backstreetboys.com/, potrete vedere un video in cui i ragazzi fanno i loro personalissimi auguri a tutti i fans! Da non perdere assolutamente!
cliccate QUI per scaricare.
grazie a maria @ teamworld.it per il download link

A tutti voi i miei più sinceri auguri!
Spero davvero sia un anno fantastico per voi!! Ci rivediamo nel 2009, sperando di ritrovarvi di nuovo tutti qui!! =P
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!! BUON ANNO!!!
Ale