sabato 26 settembre 2009

Scansioni di Cioè, num38

Ecco le scansioni del numero 38 di CIOE'.
credits to Backstreetdreams.splinder.com

mercoledì 23 settembre 2009

Votate STMH a TRL

FINALMENTE il video di STMH è nella playlist di TRL!
Cliccate QUI per votare!

potete votare 5 volte al giorno, ma se vi disconnettete e riconnettete potete farlo infinite volte!
diamoci dentro!!

martedì 22 settembre 2009

THIS IS US: DOWNLOAD DAY 29 Settembre 2009

Data provvisoria, ma quasi sicura. 29 Settembre 2009.
in quel giorno TUTTI noi fans italiani dobbiamo pre-ordinare l'album da Itunes per soli 9,90 euro!!
RAGA spargete la voce, dobbiamo essere davvero in tanti!!
Sarà una cosa che avrà risonanza anche all'estero, se andrà in porto!!
Stiamo avvertendo anche i fans stranieri di qst nostra iniziativa, abbiamo tutti gli occhi puntati addosso, non possiamo fare brutte figure!!
Vi prego partecipate!!
Altrimenti poi non lamentiamoci se non vengono nel nostro paese!
facciamoli entrare in classifica!!!
il link è qst
http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewPreorder?id=331930627&s=143450

se invece volete saperne di più cliccate qui
http://forum.teamworld.it/forum2063/149578-download-day-partecipanti.html

è un'iniziativa che parte dal forum ufficiale, quindi tutto sarà comunicato ai ragazzi.
facciamoci valere!!!

se la data subirà variazioni sarete avvertiti in tempo!!!

domenica 20 settembre 2009

THIS IS US promozione in ITALIA

raga questo è quello che ha pubblicato l'amministratrice sul forum ufficiale italiano TeamWorld. VI PREGO di leggere con attenzione e di prendere in considerazione TUTTE le iniziative proposte!! Alcune sono molto valide e dobbiamo fare di tutto per metterle in atto. Conto su di Voi.

FAN DEI BACKSTREET BOYS UNIAMOCI!

Ma facciamolo sul serio, andiamo oltre al concetto di Team World, Forum Ufficiale Italiano, Team etc etc...sono proprio queste le cose che limitano il nostro raggio d'azione: siete tantissime lì fuori, basta avere la volontà e la passione per provare a raggiungere insieme un obiettivo, perchè è molto diverso farlo in 200, 300... piuttosto che 600, 700....non dimentichiamoci cos'erano 10 anni fa i Backstreet Boys, ma nel contempo, guardiamo al presente e cerchiamo di adattarci all'attuale realtà:

in 16 anni di carriera il gruppo ha venduto oltre 80milioni di dischi, oggi un risultato così, se si fa, si raggiunge dopo 40 anni di carriera. Un tempo brani come "I Want It That Way" ed "As Long As You Love" si ascoltavano in ogni stazione radiofonica. Oggi l'appoggio delle radio non è più fondamentale, ci sono artisti e gruppi completamente snobbati ma comunque di successo....

Spostiamo la nostra attenzione su altro, se vogliamo essere fan attivi, fan che hanno il reale interesse nell'essere protagonisti del successo della band, dobbiamo rimettere in gioco tutto e coordinarci affinché ogni piccola cosa, diventi un gran risultato. Non è importante se aprite topic in questa community o su facebook o sul vostro sito o sul vostro forum, andiamo oltre e pensiamo che ognuno di noi con il proprio "giro" può dare un contributo reale.

Prima di entrare però nel vivo di questa nostra "missione collettiva", rispondo ad alcune questioni nate all'interno di questo spazio:

PETIZIONE: PROMOZIONE BACKSTREET BOYS IN ITALIA
Apprezziamo molto questa grande mobilitazione e diamo volentieri una risposta a questa vostra iniziativa, in quanto chiamati in causa come tramite tra voi e la Sony.
Il tutto è stato prontamente segnalato, ma purtroppo dobbiamo dirvi che non potrà servire a molto. La Sony Italia ha fatto più e più volte richiesta del gruppo nel nostro Paese, ma purtroppo il tour promozionale è stato strutturato in maniera tale che solo certi paesi ne fossero coinvolti. Gli accordi vengono presi dalla loro casa discografica e dal management , valutando tantissimi fattori ed - a titolo esemplificativo, ma NON esaustivo - posso citarvi: vendite album, share trasmissioni che potrebbero averli ospiti, offerte da tv/eventi per averli, andamento tour, logistica negli spostamenti....etc etc etc

Nel caso di artisti internazionali, la Sony Italia dipende totalmente dall'estero: a partire dalla diffusione di una foto fino ad arrivare a questioni come appunto quella di averli in Italia. Quando si tratta di spostare 4 artisti con uno staff considerevole, vi assicuriamo che nulla viene lasciato al caso, se non sono venuti da noi, sicuramente avranno trovato dei validi motivi per non farlo...che nè la Sony nè tanto meno noi possiamo sindacare, in quanto assolutamente al di fuori di ogni decisione.

VIDEO E SINGOLO IN ITALIA
Il video è stato presentato alle TV musicali, sicuramente con la definizione dei palinsesti e con l'inserimento di nuovi video nelle playlist, farà capolino anche quello dei Backstreet Boys. A riguardo abbiamo richiesto un aggiornamento da parte della Sony, attendiamo quindi ulteriori dettagli.

Il singolo NON uscirà fisicamente nei negozi. E possibile acquistarlo in digitale (es. iTunes). ll singolo fisico non è più comunque conteggiato nelle classifiche di vendita, quindi se sono quelle ad interessarci maggiormente, puntiamo sull'acquisto online.

INIZIATIVE 24 NOVEMBRE: BACKSTREET BOYS IN ITALIA
Come ben sapete i BSB saranno al Palasharp di Milano per l'unica data italiana del loro tour. Sony Italia e Team World non hanno alcuna voce in capitolo nella definizione del tour e nella promozione del medesimo, ma ci siamo comunque attivati per richiedere la possibilità di organizzare qualche iniziativa in tale data, come ad esempio un Meet&Greet. A riguardo non possiamo e non vogliamo sbilanciarci troppo per non creare false speranze, aspettiamo che il tutto si definisca più chiaramente, ma fin da ora lo staff archivierà comunque le attività di sostegno da parte degli utenti più attivi.


Dopo questa doverosa premessa direi di entrare nel vivo di quelli che "dovranno" essere i punti fondamentali della nostra missione e che parte da un presupporto fondamentale: TUTTO QUELLO CHE FACCIAMO VERRA' COMUNICATO ALL'ESTERO. Pensiamo in grande. Mettiamoci in gioco. La Sony Italia quando girerà le statistiche all'estero dovrà far vedere dei numeri che li impressioneranno: siamo tanti e ne daremo una dimostrazione matematica.

1. BSB ARMY - la delegazione italiana non deve essere seconda a nessuno. Cosa ne dite di aprire una pagina facebook dedicata proprio alla BSB ARMY - ITALY? Sicuramente ne avrete aperte di vostre, con i vostri contatti e amici, ma facciamo in modo che gli amministratori si accordino tra di loro per crearne una "principale" e aiiutiamoci a vicenda affinché sia un punto di partenza, una "base" per tutti i SOLDIERS italiani Da parte nostra ci sarà sicuramente l'appoggio nel promuoverla, non solo all'estero, ma su tutte le piattaforme ufficiali da noi gestite. Possiamo anche chiedere ai nostri grafici di creare un logo o di pensare alla produzione di qualche bel gadget.

2. NEWSLETTER UFFICIALE ITALIANA - All'interno di questo link trovate il form d'iscrizione alla newsletter ufficiale del gruppo. I dati NON sono di proprietà di Team world, ma della Sony, quindi AUMENTIAMO sensibilmente il numero degli iscritti. Sempre tornando al solito discorso, facciamo vedere che numericamente siamo tanti, diffondiamo il link, segnaliamo nei blog invitiamo gli utenti che magari frequentano i nostri spazi ad iscriversi. Non costa nulla.

3. DOWNLOAD DAY - Organizziamo una giornata mondiale in cui tutte le fan pre-ordinano l'album dei BSB su iTunes. con soli 9,90 possiamo far schizzare l'album in classifica! Lo abbiamo fatto con altri gruppi/artisti ottenendo ottimi risultati! fissiamo un giorno della prossima settimana, faccio preparare i banner da far girare e scateniamoci!! Facciamo in modo che sia l'Italia a far partire un'iniziativa del genere! Aggiorniamoci lunedì su questo, con tutti i dettagli.

4. NOKIA MUSIC STORE - Date uno sguardo a questa pagina, seguendo le semplici indicazioni potrete scaricare gratuitamente il singolo "Straight Trough My Heart". Anche in questo caso è fondamentale dimostrare che 500 download le fan dei bsb li fanno fuori in 2 giorni ;-) inoltre più scarichiamo e più saliamo nella classifica del nokia music store....anche in questo caso diffondiamo la voce!

5. TRL A TORINO - Trl sbarca a Torino: facciamoci vedere! Organizziamo qualcosa che faccia parlare di noi, ma soprattutto dei BSB. Approfittiamo delle vetrine che danno spazio ai fan per farci notare!

6. SITO UFFICIALE - Oltre al sito ufficiale italiano, vedrà la luce il global site con una bandierina dedicata proprio all'italia. Un ulteriore spazio quindi per mostrare all'estero le nostre iniziative! Per entrambi non sappiamo purtroppo dirvi con certezza quando è stata fissata la messa online.

7. UNIAMOCI - Stesso discorso di prima, per fare grandi cose dobbiamo agire insieme. Non è importante stare su questo forum e frequentarne la community, ma teniamoci aggiornati sulle nostre attività e se ne avete di nuove, proponetele allo staff attraverso l'email backstreetboys@teamworld.it , possiamo dare quella spinta necessaria affinchè il tutto abbia una risonanza maggiore e affinché arrivi tutto direttamente all'estero. Compatibilmente con l'approvazione della Sony, siamo sempre disponibili ad accogliere i vostri suggerimenti e le vostre idee. Possiamo anche pensare di inviare ai webmaster di fan site del materiale per contest interni, atti a contribuire al successo del gruppo...

8. ANNIDIAMOCI OVUNQUE - è un titolo un pò ironico...ma efficace Se leggiamo una news sui BSB su qualche sito italiano e c'è la possibilità di commentare, facciamolo. Tantissimi portali organizzano i loro contenuti in base a quanto i medesimi vengono letti. Se una news dei bsb non viene commentata da nessuno, la seconda volta la fanno sui Tokio Hotel Anche su Team World, le news sui nostri artisti vengono prontamente segnalate alla casa discografica, è sicuramente diverso inoltrare una notizia commentata 20 volte (come ad esempio succede con sonohra, avril, lost, finley...), rispetto ad una con 2 commenti. Su iTunes contano tantissimo le recensioni degli utenti, se ci piace il pezzo, pubblichiamo qualcosa.

9. ITALIA IN PRIMIS - bellissimo il sostegno dei BSB nelle classifiche e nei sondaggi stranieri, ma chi vuole segnalare allo staff le proprie attività, ometta per cortesia quelle relative ad iniziative non italiane. Non siamo noi a monitorarle e non siamo noi a doverle segnalare alla casa discografica.

[Fonte]

Brian e famiglia a Hollywood