ve lo traduco:
31 agosto 2008Early Ryzer....Umore: luminosomi sono svegliato alle 10 questa mattina. Sono in Edmonton Canada. Sono uscito dalla cuccetta, andato di fronte la porta del tour bus, ho aperto la porta, ho fatto un profondo respiro...... e mi si sono congelati i capezzoli. (sempre il solito scemo, qst lo aggiungo io ihih).
Fa un freddo cane, lol. A dire la verità è fantastico perchè amo la fresca aria canadese. MMMMMM MMMM BUONO. Ad ogni modo, adesso sono con mio fratello. Siamo entrambi tenuti in forze dal CAFFE'...... AHHHHH!!!!! E' una cosa bellissimo averlo qui con me. Gli voglio così tanto bene :). Sono molto eccitato riguardo le grandi cose che stanno succedendo nella mia vita. A proposito del nuovo album con i ragazzi, a proposito della mia salute, a proposito delle nuove relazioni che sto sviluppando. Finalmente, sento che sto tornando di nuovo il vecchio nick. Il nuovo Nick positivo e migliorato. Amo la vita, la musica, la famiglia e gli amici. Questo significa voi. Ad ogni modo, se siete in Canada vi vedrò sul palco. Ciii vediamoooooooooPSpiccola citazioneMira alla luna, anche se la manchi, attererai tra le stelle.(Norman Vincent Peale)beh che dire, trovo queste parole semplicemente fantastiche... Sono felice del rapporto recuperato con Aaron, del fatto che finalmente stia riprendendo in mano le redini della sua vita. Felice del fatto che confìdivide tutto questo con noi e che ci considera suoi amici. Poi bellissima la citazione...
Che dire... Mi sembra sia maturato molto negli ultimi tempi, mi sembra finalmente felice... E non posso che essere felice anche io per lui!