venerdì 21 marzo 2008

Nuovo messaggio di Kev sul suo myspace

March 19, 2008 - Wednesday
Howdy,
Category: Music
The song on the Shakertown Myspace was written by Keith and I demoed it for him. It isn’t a solo project song. I should put a foot in his ass for posting it! Just kidding. I am experimenting with my music though and if I think it is good enough, I will do a solo project.
Peace and love,
Kevin

in poche parole dice che la canzone There Goes My Baby apparsa sul Myspace della Shakertown è stata scritta da Keith e lui ha solo prestato la voce per demo. Non è il progetto per una sua canzone da solista. Dice che dovrebbe tirare un calcio nel sedere a Keith per averla postata. Inoltre aggiunge che sta sperimentando con la sua musica e se crederà che sia abbastanza buona, farà un progetto solista.

Nessun commento: