mercoledì 24 dicembre 2008

Altre info sulla salute di Baylee

Raga vi posto la traduzione di un messaggio arrivato su myspace.

A tutti i nostri amici e familiari, vorremo darvi un piccolo resoconto di ciò che abbiamo vissuto in queste due settimane.
Apprezziamo il vostro amore a supporto. Forse non realizzate davvero come le vostre preghiere abbiano cambiato le nostre vite e come Dio ha benedetto Baylee. Rilasciamo queste parole per permettere a tutti di sapere qualcosa di più rigurado ciò che è accaduto. Siamo toccati da ciò che tutti voi hanno fatto.
Buon Natale.
Con amore,
Leigh, Brian & Baylee.
Sabato 20 dicembre 2008, Baylee è uscito dal Scottish Rite Children's Hospital di Atlanta.
Prima di essere ammesso, Baylee è stato curato per ciò che si pensava avesse; streptococco (che provoca malattie come la scarlattina) alla gola, mani, piedi, labbra. Dopo aver ricevuto il risultato di biopsia, analisi del sangue, elettrocardiogramma e 2 ecocardiogramma, a Baylee è stata diagnosticata la A-Typical Kawasaki Disease. é importante sottolineare A-Tyipical, perchè Baylee non ha avuto i tipici sintomi dei libri o virus che si pensava avesse.
La Kawasaki Disease causa infiammazione alle arterie coronarie così come alle pareti delle aterie piccole e medie del corpo. Sfortunatamente, le coronarie di Baylee erano affette. Ha ricevuto un trattamento di immoglubina (che riassesta il sistema immunitario) che serva ad abbattere l'infiammazione delle coronarie. Baylee sarà strettamente sotto controllo medico per le prossime 6-8 settimane da un Pediatra Cardiologo per vedere i risultati del trattamento.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno pregato per noi o che hanno telefonato o mandato mails. Il vostro amore e supporto significa tanto per la nostra famiglia. Lo staff medico è stato fantastico. Hanno reso un momento difficile della nostra vita il più tranquillo possibile.
Siamo commossi dall'amore e la compassione che la gente prova per nostro figlio da tutto il mondo, grazie.
Brian & Leighanne Littrell.

ringrazio Kaos88 @ Teamworld.it per la traduzione.
A quanto avrete potuto capire non è per nulla una situazione facile, ma dalle loro parole, Brian e Leighanne lasciano trasparire la loro speranza che tutto vada per il meglio. Sarà una cosa lunga, ma speriamo tutti che il trattamento abbia i risultati sperati!
Se ci saranno altre novità a riguardo non mancherò dal farvele sapere!

Nessun commento: