mercoledì 29 aprile 2009

Twitter

Un po' di messaggi dei ragazzi da twitter che ci aiutano meglio a capire cosa sta succedendo.
1-Why do people insist on posting unreleased music?? We pull them down and all of the sudden back they go. Help....
2-Well we hope you like what you heard!
3-We're happy u are all excited and loving and talking about the music...let's just not repost links if possible...that would help us out. xo
4-Business time. Meeting with management. Time to act professional. Help us Jesus!
5-Publicity meeting. Yay. So many ideas!!!!
6-Listening to music. Figuring out next steps.

allora... si chiedono perchè la gente insista nel postare musica inedita. Loro la eliminano ma c'è sempre qualcuno che la riposta. Sperano almeno che i fans abbiano apprezzato quanto hanno ascoltato. Poi dicono che sono felici che siano tutti eccitati e felici di parlare di musica, solo chiedono se possibile di non postare ancora link, perchè questo li aiuterebbe.
In un altro messaggio avvisano che hanno un meeting con il management per parlare della situazione e quando hanno finito hanno detto che sono uscite un sacco di idee.
nell'ultimo messaggio hanno scritto:
"ascoltiamo musica. Cercando di capire il prossimo passo da fare."

beh, speriamo bene!

35 commenti:

LizzieLiz ha detto...

però,però però però...se si sbrigassero a rilasciare il disco nn si farebbero tutti questi sotterfugi pur di sentire cosa combinano;)..
dipende tutto da loro,adesso.............ma quando esce in america,poi quanto ci mette ad arrivare fino a qui il disco?

francesca ha detto...

uffa io voglio il cd nuovo dei backstreetboys,mi manca così tanto nick,tornateeeeeeeeeeeeeee in italia,uffa uffa.....''nick mi manchiiiiiiiiiiiiiiii tantooooooooooooooooooooooooo non c'è la faccio più ad aspettare......''

sis4bsb ha detto...

guarda di solito escono in contemporanea... quindi quando esce in America esce anche qui... l'unica cosa è che da noi in Italia i cd escono di venerdì, quindi da noi il lancio può essere anticipato o posticipato in base alla data che viene scelta... per esempio, se la data fosse il 25 giugno, che è giovedì, da noi uscirebbe il 26! ;)

francesca ha detto...

quindi se uscisse il giorno stabilito dalla casa discografica non dovrebbero esserci problemi è comunque io lo attendo con ansia e poi spero di andare al mio 1 concerto dei backstreetboys ovviamente permettendo i miei,se magari facessero 3 date nella mia città caserta ne sarei felice finalmente potrei vedere nick...ah...che sogno sarebbe troppo bello.

francesca ha detto...

voglio il cd nuovo e mi manca nickkkkkkkkkkkkkkkkk,pleaseee il nuovo cd

francesca ha detto...

voglio il cd nuovo mi manca troppo nick il mio amore....''voglio il cd dei bsb nuovo uffa.....

Anonimo ha detto...

prontoooooooooo qualcuno può rispondermi alla domanda che ho sritto prima pleaseeeeeeeeeeee

sis4bsb ha detto...

scusa quale domanda?

francesca ha detto...

la domanda riguardante la pubblicazione del nuovo cd dei bsb cioè''il giorno lo stabilisce la casa discografica dei bsb l'uscita del nuovo cd,lo attendo con ansia e poi spero di andare al mio 1 concerto dei bsb ovviamente se i miei permettono,se magari facessero 3 date nella mia città caserta ne sarei felice finalmente potrei vedere nick....ah...che sogno sarebbe troppo bello.''questa era la mia domanda''

sis4bsb ha detto...

francesca è logico che la data di pubblicazione del cd la scelga la casa discografica... e non posso rispondere alla domanda su quando sarà pubblicato semplicemente perchè ancora nn è stato deciso... l'album non è finito, lo stanno ancora registrando...
appena c sarà una data lo scriverò! :)

francesca ha detto...

però sono troppo ansiosa,ma per caso sai se passeranno nella mia città''caserta''con il tour nuovo,sai per me e più facile nella mia città,noi abbiamo il palamaggiò un bel palasport grande sarebbe bello se venissero,volevo chiederti se puoi mandarmi una foto di nick tratta dal giornale''people''e stupenda,vestito solo con un paio di jeans,io non la trovo in nessun giornale,sverrei per quella foto....ah..quant'è bono...

sis4bsb ha detto...

no, ancora nn si parla di tour, quindi nn so se verranno a caserta... m spiace...

franesca ha detto...

ma però sempre le città come milano,roma,c'è anche il sud no,o mi sbaglio...non siamo mica una regione di serie b noi,abbiamo la reggia di caserta che è stupenda la più bella del mondo e hanno fatto anche il g8 in diretta tv quando c'era ancora ex presidente degli usa,mitterand ex presidente francese,e i grandi presidenti rimasero a bocca aperta tanto della magnificenza della reggia di caserta,quindi se verranno cosa che mi auguro di cuore ne sarei felice perchè non li ho mai visti live,perchè perchè le altre città si e noi no, le altre città sono raccomandate per caso eh.....non è giusto...e dovrei mettermi a piangere io non lo so, e tutta un'ingiustizia....w ilsud e ne vado fiera...non avete idea della grandezza della reggia di caserta,e mentre scrivevo il messaggio stavo quasi per mettermi a piangere...che ingiustizia....

francesca ha detto...

ma allora non mi vuoi rispondere alla domanda che ho scritto sopra quella del giorno 2 maggio sabato...allora voi del nord siete città raccomandate ma braviiiii complimenti che schifo di paese è questo manco alle domande non si risponde non ci sono parole....

sis4bsb ha detto...

innanzitutto io sn calabrese, nn ho mai visto i ragazzi dal vivo e qnd è uscito never gone ho fatto anche una petizione per farli venire qua al sud. quindi nn vedo perchè devi offendere. nn ho risposto semplicemente perchè la tua non era una domanda ma un'affermazione. e' logico che voglio che vengano qua al sud, farebbe comodo anche a me, ma se verranno io nn lo so, nn sn io a decidere... tutto quello che posso fare è dire quando c saranno nuove date. cosa che comunque avverrà tra molti mesi, visto che ancora nn si sa nemmeno quando uscirà l'album.

sis4bsb ha detto...

volevo dire quando è uscito unbreakable, nn never gone. sorry

francesca ha detto...

quindi una volta per tutte potrebbero fare più date al sud anzichè sempre al nord bastaaaaa,bisogna accontentare anche il sud o no....mi pare giusto oppure no ci siamo anche noi potrebbero visitare i nostri monumenti ad esempio,la reggia di caserta dove ultimamente hanno girato''angeli e demoni''con tom hanks,e anche ''mission impossibol''con tom cruiuse,e tanti altri attori famosissimi....sarebbe bellissimo incontrare per caserta nick, io..io non saprei che dire, aspetto quest'incontro....magari...

sis4bsb ha detto...

ma tu nn fai domande... su che ti devo rispondere??
le tue sn affermazioni

francesca ha detto...

ho letto da qualche parte che il cd forse uscirà a settembre di quest'anno io non so se sono frottole inventate dai giornali boh...''sei pregata di rispondere alla domanda ok ''capito, e non sto prendendo in giro nessuno ok,ho semplicemente detto che potrebbero venire anche al sud,punto e basta.

sis4bsb ha detto...

nel dire che vorresti venissero al sud nn hai fatto una domanda ma semplicemente un'affermazione.
per quanto riguarda l'uscita del cd nn si sa ancora nulla.

sis4bsb ha detto...

devi registrarti sul sito ufficiale al fanclub.
ho risposto ora perchè prima nn mi ero collegata

Anonimo ha detto...

ho provato ma mi esce errore mail,non so che fare boh?cere

francesca ha detto...

ho provato ma niente da fare uffa che devo fare?....pleaseeeee help me

francesca ha detto...

non ci riesco uffa help me pleaseeeeeee.....per favore...

Anonimo ha detto...

mi rispondi per favore alla mia domanda? che non mi funziona l'iscrizione al fan club dei bsb pleaseee.

sis4bsb ha detto...

nn so cm aiutarti perchè io nn sn iscritta... so che devi avere una carta di credito perchè costa sui 40 dollari mi pare..

francesca ha detto...

così tanto accipicchia? ci vuole uno stipendio a parte,e tramite carta visa non vale oppure no?boh

sis4bsb ha detto...

guarda penso che visa vada bene... anche se hai la postepay! cmq sarebbero sui 30 euro credo! o di meno, nn so preciso sinceramente!

francesca ha detto...

ma la postepay è la card che rilascia la posta dopo aver compilato un modulo giusto o mi sbaglio?boh

sis4bsb ha detto...

sì francesca è quella! ;)

francesca ha detto...

ma devi aver un conto in banca giusto?

sis4bsb ha detto...

no francesca, pensa che possono farla anche i ragazzini. è una carta prepagata, decidi tu qnt metterci e paghi solo 5 euro in più all'attivazione ed un euro in più quando fai una ricarica. è molto comoda!

francesca ha detto...

allora la farò prossimamente alla posta,sperando di non trovare la fila,speriamo mah,perchè ci sono degli sportelli apposta per richiederla?

sis4bsb ha detto...

su questo purtroppo nn posso aiutarti... sinceramente nn ricordo se c'è uno sportello a parte, mi spiace!

francesca ha detto...

forse c'è sul sito delle poste italiane?boh