lunedì 14 settembre 2009

I Backstreet Boys stregano l'Europa

Articolo di TgCom.
I Backstreet Boys stregano l'Europa
A Madrid per presentare "This is us"

Continua il lungo giro promozionale dei Backstreet Boys in Europa per lanciare il nuovo album "This is us" che uscirà il 2 ottobre. A.J. McLean, Howie Dorough, Nick Carter (dimagrito di 20 kg) e Brian Littrell hanno presentato, in un albergo nel centro di Madrid, alla stampa e ai fan l'ultima fatica discografica trainata dal singolo "Straight through my heart". La band sarà in Italia in concerto il 24 novembre al PalaSharp di Milano.
I ragazzi sono soddisfatti di come stanno andando le cose sia a livello di vendite dei dischi che come immagine: "In qualche modo abbiamo capito che la gente ha capito quale fosse il senso del nostro ritorno". Promettono nel nuovo disco dei "suoni più rock". "Il nostro album più maturo, - dicono all'unisono, come riporta il sito Que.es - ma forse perché siamo stati in grado di trovare l'equilibrio tra il suono che ci ha caratterizzati in questi anni con quella parte dell'R&B che amiamo. Un concetto che si adatta bene al singolo 'Straight through my heart'. Le altre tracce sono tutte diverse, insomma è un disco degno di essere ascoltato". Sul fatto che già diverse tracce dell'album sono presenti in Rete risponde Howie allargando le braccia: "Internet è il simbolo dei tempi di oggi, che ci possiamo fare?".

Poi interviene Brian a proposito del tempo che passa: "Certo che la nostra età oggi ce l'abbiamo! Ma noi continueremo a ballare e fare concerti, dando il massimo. Ci saranno tre quarti di canzoni da ballare e il resto brani romantici. Siamo sempre i Backstreet Boys e non cambieremo mai, siamo un marchio ormai".

[fonte]

Nessun commento: